VENDESI – REGGIO CALABRIA – VIALE CALABRIA
Dettagli
Descrizione
VENDESI – REGGIO CALABRIA – VIALE CALABRIA
In una delle zone più commerciali e richieste di Reggio Calabria, precisamente in Viale Calabria, proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento di 140 mq situato al 5° piano con ascensore all'interno di un contesto di edilizia popolare.
L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo la soluzione ideale per chi desidera ridisegnare gli ambienti sfruttando la pianta regolare e l'ampia metratura tipica di queste costruzioni, caratterizzate da stanze grandi, soffitti alti e strutture solide.
La disposizione attuale prevede:
• Grande corridoio d'ingresso;
• Salone spazioso e molto luminoso;
• Cucina abitabile;
• Tre ampie camere da letto matrimoniali;
• Due bagni;
• Comodo ripostiglio / zona lavanderia.
L'immobile è dotato di cantina
Il piano alto garantisce un'eccellente esposizione solare, ambienti ariosi e una splendida vista aperta e panoramica sui campi sportivi dal balcone principale.
€80.000,00
140 mq
Lo Studio Giko ti assisterà in ogni fase dell'acquisto: dalla fattibilità finanziaria tramite professionisti del settore, al supporto tecnico per preventivi di ristrutturazione, fino al rogito notarile e alla gestione post-vendita.
Clicca 'Mi piace' sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte: INSTAGRAM, TIK TOK e FACEBOOK.
Studio Giko
Reggio Calabria – Via Sbarre Centrali, n. 589
Cell. 35171








