ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - NAVE DA CROCIERA

Annunci suggeriti

Animatrici e Animatori Turistici per Villaggi in Italia
La Groovy Smiles Entertainment ricerca animatori turistici fra i 18 e i 35 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico, presso le proprie strutture per l'Estate in arrivo! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Animatori e Animatrici Turistici Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da Giugno a fine Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Cedolino paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione privata; - Vitto; - Alloggio; - Merchandising aziendale composto da felpa, 4 t-shirt, marsupio, panta-mare, lanyard portapass; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
Vedi annuncio
ISTRUTTORI/TRICI FITNESS PER HOTEL-RESORT-VILLAGGI TURISTICI
Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, Istruttori/trici Fitness, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro. Capacità richieste: predisposizione alle attività motorie gestione lezioni di fitness (zumba, acquagym, aerobica, acquadance, yoga, risveglio muscolare, step, gag, funzionale…) predisposizione al lavoro di squadra flessibilità ed energia Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Vedi annuncio
HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia
Selezioniamo 20 Hostess e Assistenti Turistici per attività presso infopoint, resort e strutture turistiche in diverse destinazioni estive. Le posizioni sono aperte in Grecia (Creta, Kos, Rodi), Cipro, Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca) e in Italia, in particolare a Cortina d’Ampezzo. Le risorse si occuperanno di accoglienza e gestione desk informativi, supporto agli ospiti durante il soggiorno, promozione e organizzazione di escursioni, oltre alla collaborazione con il team di animazione per eventuali attività serali. Si richiede un’età compresa tra 18 e 30 anni, buona predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. È richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio o superiore, anche se in alcune strutture non è obbligatoria. Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione in base alla struttura. Candidatura: Per partecipare alla selezione, candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le candidature verranno valutate progressivamente fino a copertura delle posizioni disponibili.
Vedi annuncio
Animatori Balli di Gruppo-latini-Rep-Hip/Hop Stagione Estiva 2026 no Esperienza
RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatrici Animatori x Balli di Gruppo-latini-Rep-Hip/Hop Stagione Estiva 2026 Italia-Estero anche prima esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel- Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come-Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri-Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi / ragazze anche 16 enni(compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari- Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale è rivolta anche ad amici-amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività ladisponibilità lavorativa e si terrà tramite; -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo consegretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario ) oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione- Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto
Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO
Vuoi entrare nel magico mondo dell'ANIMAZIONE e lavorare DIVERTENDOTI? Balli? Canti? Sei bravo nello sport o nel fitness? Adori i bambini? O semplicemente ti piace chiacchierare e conoscere persone? ALLORA… ASPETTIAMO PROPRIO TE! Villaggi & Tribù animazione azienda operante da oltre 30 anni nel settore turistico ricerca ANIMATORI TURISTICI, ANCHE PRIMA ESPERIENZA, da inserire all'interno di prestigiose strutture servite direttamente dalla nostra Agenzia!!! si offre oltre al contratto anche il vitto e l'alloggio!!! cosa ti chiediamo? - disponibilità di almeno un mese - voglia di mettersi in gioco e tanta voglia di conoscere persone!!! Per candidarti, puoi contattarci ai nostri numeri oppure inviare un tuo curriculum ed un nostro responsabile ti contatterà in breve tempo... il tuo momento è ORA!!!
Vedi annuncio
ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26
Much More presente in 10 regioni Italiane ed all'estero collabora con alcuni tra i più importanti Tour Operator sul territorio nazionale, ricerca e seleziona: - Responsabili Mini Club - Animatori Mini Club (4 – 12 anni) - Animatori Junior Club (13-17 anni) - Educatori - Animatori Baby Club (0 – 4 anni) - Puericultrici Hai almeno 17 anni? Hai disponibilità di almeno 3 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra e hai passione, gioia e conoscenza TECNICA? Hai esperienze legate agli Scout, ai Grest e adori i bambini? Ti piace sfidare i tuoi limiti? Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato - Vitto, alloggio - Completa divisa di lavoro - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator Destinazioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Egitto. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori per differenti ruoli MINI CLUB, FITNESS & BALLO, HOSTESS, SCENOGRAFI, ISTRUTTORI, PR, SPORTIVI & CONTATTISTI con o SENZA ESPERIENZA.
DESTINAZIONI: Italia e Estero
STRUTTURE:
- Navi da crociera
- Hotel
- Villaggi Turistici
- Campeggi
- Resort
REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria.
OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R